OFFERTE GPL CONDOMINIO
Nei condomini è fondamentale la corretta ripartizione delle spese. Per questo, quando prendiamo in gestione un impianto centralizzato, installiamo contatori volumetrici individuali che ci permettono di fatturare il consumo di gas effettivo di ogni utenza.
Un serbatoio centralizzato per distribuire gas a condomini e case multifamiliari
Gli impianti GPL centralizzati permettono di garantire l’autonomia energetica a condomini e immobili multifamiliari. Gli impianti sono creati mediante l’installazione di un serbatoio di stoccaggio a servizio delle varie unità abitative. Ogni utenza è collegata a un singolo contatore.
In base ai consumi i singoli condomini ricevono la fattura, proprio come avviene con il metano. Una volta installato l’impianto, Beyfin si occuperà delle operazioni di rifornimento e gestirà la manutenzione dell’impianto.
SOPRALLUOGO GRATUITO
Il processo di installazione di un impianto GPL centralizzato inizia con un sopralluogo. Un esperto Beyfin verifica la presenza dei requisiti necessari.


INSTALLAZIONE
L’installazione degli impianti centralizzati è eseguita con cura e competenza tecnica dal nostro personale, con i nostri mezzi e sotto la supervisione del progettista Beyfin. Tutti i lavori di installazione dei nostri impianti sono eseguiti da una squadra tecnica Beyfin. In questo modo ti garantiamo la qualità e l’accuratezza del lavoro di installazione del tuo impianto.
I vantaggi di impianto GPL centralizzato
Il GPL gode di un elevato potere calorifico e permette quindi di riscaldare efficientemente e in poco tempo case di ogni dimensione. Il prezzo GPL per riscaldamento varia in base ai prodotti petroliferi, nello specifico al prezzo del petrolio e del gas naturale.
Sei interessato a risparmiare con questa forma di riscaldamento pulita? Contattaci per maggiori informazioni in merito al prezzo del riscaldamento a GPL.