Logistica

Carbotrade Gas offre un servizio di consegna del GPL capillare e puntuale, poiché è presente sul territorio con depositi di proprietà che garantiscono la continuità delle forniture durante tutti i periodi dell’anno.

La flotta di Autobotti, è gestita dal Gruppo Gavio, società leader dei trasporti (1.000 mezzi di proprietà), logistica  e proprietaria di diversi tratti di Autostrade. Carbotrade Gas si è affidata ad un gruppo consolidato per poter garantire il miglior servizio ai suoi clienti, infatti riesce a coprire una concentrazione di clienti fino a 200km.

Inoltre, Carbotrade Gas ha a sua disposizione 30 autobotti per i rifornimenti di GPL, di cui 4 sono presenti nei  4 depositi di proprietà di Carbotrade Gas, e grazie all’autobotte 4X4 garantisce l’approvigionamento anche ai serbatoi installati ad alta quota e nelle zone montane più impervie.

Il controllo satellitare dei mezzi permette di conoscerei n tempo reale la disposizione delle autobotti sul territorio, il che significa che sono assicurate anche le consegne urgenti.

 

cartina-italia-ctgas-2016-small