Azienda

Carbotrade Gas nasce a Genova nel 1987 per mano del suo fondatore e amministratore, Giovanni Ravano, che supportato da un team di manager con una consolidata esperienza nel settore energetico (trading carbone e gestione delle reti a metano e GPL), ha contribuito alla crescita della società e ad offrire il miglior servizio ai propri clienti.

Ad oggi Carbotrade Gas gestisce 20.000 clienti dislocati principalmente nel Nord Ovest che vengono seguiti scrupolosamente sia dalla rete commerciale che dagli operatori del servizio tecnico.

Grazie all’attenzione e professionalità con cui Carbotrade Gas gestisce ogni singola utenza, il livello di fidelizzazione dei clienti è molto elevato.

Infatti, Carbotrade Gas si contraddistingue per la disponibilità, capillarità, preparazione tecnica e rapidità nel servizio, che supportati da un customer service diretto e dedicato ai clienti, hanno permesso alla società di essere leader di settore differenziandosi dagli altri gruppi per la cura verso il proprio cliente.

Lo scrupolo con cui vengono seguite le normative sulla sicurezza, e i continui corsi di aggiornamento tecnico a cui è sottoposto il personale diretto, garantiscono l’esecuzione a regola d’arte dei servizi offerti e le migliori tecnologie presenti sul mercato.